ArteControl Consulting - Tutela e conservazione dei Beni Culturali e Civili - Lotta integrata antitarlo

Olympo Conservazione | Olympo Quality Antitarlo

Olympo Quality Antitarlo

Olympo System Antitarlo, l’esclusivo metodo di ArteControl Consulting per attuare i precetti della Conservazione Preventiva, è sinonimo di Qualità. Gli Standard di Olympo Quality si rifanno direttamente ai precetti per la Conservazione Preventiva dell’Istituto Centrale per la Documentazione ed il Catalogo - ICDC.
Gli stessi standard improntano le rigorose procedure operative osservate dai partner che fanno parte di Olympo System Antitarlo e del Polo Interdisciplinare, i quali le mettono in atto con la supervisione di ArteControl Consulting.
Ogni fase dei processi di intervento attuati
, dalla diagnosi, alla cura, alla messa in sicurezza, alla prevenzione, alla tutela nel tempo, ai controlli, alla manutenzione ordinaria, vengono documentati nel Registro Olympo PestManagement, che viene consegnato ad ogni committente. Gli strumenti di base, di cui è importante conoscere il funzionamento e le molteplici funzionalità, sono le nostre trappole elettro-luminose UVA Olympo Expo.

 

Richiedete ai vostri Resturatori ed Operatori della Conservazioone Preventiva la sicurezza degli standard qualitativi di OlympoQuality e la trasparenza del Registro Olympo PestManagement

È disponibile in fondo alla pagina il form per richiedere l’invio di tutte le schede pdf corrispondenti agli argomenti di interesse.

 



Scrivici per avere maggiori informazioni.

Motivo della richiesta
Informazioni Consulenza Consigli Risoluzione di un problema Sopralluogo Preventivo Supporto peritale in contenzioso Altro non in elenco

PRIVACY: GDPR Regolamento UE 2016/679 GARANZIA DI RISERVATEZZA. Privacy Policy
Avendo ricevuto adeguata informativa ai sensi del regolamento UE 2016/679, presto il consenso al trattamento dei miei dati personali. I dati del sottoscrittore del presente documento sono trattati in forma automatizzata al solo fine di prestare il servizio in oggetto. Il conferimento dei dati è facoltativo: si ricorda però che, in mancanza di essi, tuttavia, non sarà possibile dare corso al servizio in oggetto. I dati non saranno divulgati.