ProArt

Per un lungo periodo, durato oltre 20 anni, ci siamo dedicati alle tecnologie e metodologie integrate per la tutela ed il recupero delle Opere d’Arte, alla prevenzione dagli attacchi di agenti biologici di degrado ed alle ottimali condizioni di  conservazione negli ambiti conservativi.

L'azione sin qui svolta può essere riassunta nel noto concetto di Conservazione Preventiva.
Ora integriamo i consueti servizi sin qui dedicati alla Conservazione, avviando una nuova linea, ProArt, dedicata alla Valorizzazione.

VALORIZZAZIONE DELLE OPERE D'ARTE E PROMOZIONE DEGLI AMBITI CONSERVATIVI, con iniziative multimediali “a favore dell’arte e dei musei”. Ci avvaliamo, per questa nuova linea, della collaborazione di validi specialisti.

Per richiedere la documentazione, costi o informazioni sul servizio, compila il modulo sottostante.

Motivo della richiesta
Informazioni Consulenza Consigli Risoluzione di un problema Sopralluogo Preventivo Supporto peritale in contenzioso Altro non in elenco

PRIVACY: GDPR Regolamento UE 2016/679 GARANZIA DI RISERVATEZZA. Privacy Policy
Avendo ricevuto adeguata informativa ai sensi del regolamento UE 2016/679, presto il consenso al trattamento dei miei dati personali. I dati del sottoscrittore del presente documento sono trattati in forma automatizzata al solo fine di prestare il servizio in oggetto. Il conferimento dei dati è facoltativo: si ricorda però che, in mancanza di essi, tuttavia, non sarà possibile dare corso al servizio in oggetto. I dati non saranno divulgati.