Come difendersi dai nemici dei nostri beni

In questa sezione forniamo i consigli di base per gestire correttamente le situazioni in cui si presentino infestazioni di tarli, tèrmiti e parassiti vari, allo scopo di evitare errate azioni fai-da-te che possano peggiorare la situazione.
Caso per caso, spieghiamo come rendere più facile il compito di chi interverrà per la soluzione del problema, quali siano le competenze operative necessarie, per fornire una sicura guida alla scelta di specialisti affidabili e come prevenire future re-infestazioni.

Per approfondimenti e per illustrare situazioni e problematiche particolari, puoi spiegarne le circostanze e formulare i relativi quesiti compilando il modulo sottostante; riceverai una risposta personalizzata al più presto possibile.



Per richiedere la documentazione, costi o informazioni sul servizio, compila il modulo sottostante.

Motivo della richiesta
Informazioni Consulenza Consigli Risoluzione di un problema Sopralluogo Preventivo Supporto peritale in contenzioso Altro non in elenco

PRIVACY: GDPR Regolamento UE 2016/679 GARANZIA DI RISERVATEZZA. Privacy Policy
Avendo ricevuto adeguata informativa ai sensi del regolamento UE 2016/679, presto il consenso al trattamento dei miei dati personali. I dati del sottoscrittore del presente documento sono trattati in forma automatizzata al solo fine di prestare il servizio in oggetto. Il conferimento dei dati è facoltativo: si ricorda però che, in mancanza di essi, tuttavia, non sarà possibile dare corso al servizio in oggetto. I dati non saranno divulgati.